Network 4muri's Blog

Cercare e trovare casa più facilmente | 10 novembre 2009

Cercare casa è spesso una vera e propria impresa. Soprattutto chi lavora è costretto a sfogliare giornali, consultare pagine e pagine di pubblicità in internet per poi spesso dover fare il giro di diverse agenzie per poter trovare più di un immobile di proprio interesse da visitare. Il tutto ovviamente nel tempo extra-lavorativo!

Non sarebbe molto più facile se si potesse consultare un unico sito internet e soprattutto andare in UNA SOLA agenzia di fiducia, ma potendo attingere contemporaneamente da una banca dati di decine di agenzie nella propria città?

OGGI SI PUO’!!!!!

Visitando il sito www.4muri.it si può non solo sfogliare il nostro database, ma anche accedere alle agenzie, ognuna delle quali può attingere dal database di tutte le altre. In questo modo, basterò recarsi dalla propria agenzia di fiducia, che potrà seguire così il cliente in tutte le fasi, proponendogli una gamma più vasta di immobili e trattando per lui, e sappiamo quanto la fiducia sia fondamentale in queste cose.  Il cliente può così risparmiare una notevole mole di tempo, che avrebbe impiegato per visitare anche altre agenzia.

Ogni agenzia presente infatti, collabora con tutte le altre presenti nel network, tutte comunque indipendenti, ampliando così il proprio portafoglio immobili, procurando un vantaggio per se stessa e soprattutto per ogni cliente!

Il cliente avrà così a disposizione decine di agenzie immobiliari e non soltanto una sola, facilitando e rendendo più rapida l’individuazione di un immobile.

Chiaramente questi vantaggi valgono anche nel caso in cui si debba vendere una casa. Anzi raddoppiano, in quanto solitamente ci si scontra con agenzie che chiedono l’esclusiva. Con il sistema di 4muri, per l’agenzia sarà più semplice chiedere un’esclusiva e per il proprietario questo non costituirà un limite alla propria possibilità di vendita dell’immobile, in quanto il suo immobile sarà trattato sì da una sola agenzia, ma contemporaneamente anche dalle altre DECINE di agenzie presenti sul network in quella SPECIFICA PROVINCIA.

E’, insomma, un sistema che offre vantaggi per tutti, grazie alle LISTE IMMOBILIARI CONDIVISE (ecco il video che spiega in dettaglio cosa sono http://www.youtube.com/watch?v=MjqZwfoDGoY)

4muri, iniltre offre anche una convenzione per la certificazione energetica per cui a prezzi assolutamente imbattibili le agenzie presenti possono offrire la valutazione energetica della casa, oggi necessaria per legge quando si vuol vendere un immobile.


2 commenti »

  1. Condivido pienamente. Solo un appunto, non sarebbe utile dare la possibilità a chi creca casa, di lasciare un commento degli immobili visionati sul web, in modo da poter interagire pienamente? Lo dico perchè prima di andare alle Maldive, in quel determinato villaggio turistico, in famiglia ci siamo informati tramite alcuni siti che presentavano recensioni sul villaggio che poi abbiamo scelto. Grazie.

    Commento di Renato — 10 novembre 2009 @ 16:51

    • Buonasera, ha prfettamente ragione. Infatti la possibilità di commentare la scheda di un immobile sta per arrivare, è questione di giorni!Un commento che arriverà direttamente all’agenzia che ha immesso quell’immobile, così da avere un immediato feedback sulla qualità dei propri annunci

      Commento di network4muri — 10 novembre 2009 @ 16:56


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

About author

Network immobiliare completo e gratuito per gli utenti che facilita la ricerca di una casa, trovare casa non è mai stato così facile!

Ricerca

Navigazione

Categorie:

Links:

Archives:

I feed

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: